Ciao e benvenuto, io sono IVAN PICALE titolare del service audio NOLEGGIO AUDIO LUCI MILANO la mia esperienza nel settore degli eventi nasce con la passione per la musica, all’eta di 27 anni decido di frequentare il corso N.A.M, nuova audio music media di Milano col sogno di riuscire a fare della musica il mio lavoro, durante e subito dopo, comincia la mia esperienza nel settore eventi inizio a lavorare come free lance per parecchi service audio nella zona di Milano e Monza, queste esperienze mi hanno portato negli anni oltre ad un bagaglio di esperienza tecnica interessante, anche ad avere un confronto con diversi artisti e dj qui nasce l’idea di noleggio audio luci milano.
NOLEGGIO AUDIO LUCI MILANO
La nostra missione e semplice, si tratta di semplificare il mondo dell’organizzazione eventi ogni giorno DJ e ARTISTI hanno bisogno di noleggiare prodotti tecnici come impianti audio, luci, microfoni, ed effetti speciali.
quello che accade spesso e che proprietari di location o organizzazione di eventi oltre al compenso dell’artista, si debba accollare anche il costo del service audio luci. un costo inevitabile nel caso di special guest al nostro evento.
tutta via un numeroso gruppo di artisti e DJ si trovano spesso a dover rinunciare a serate e compensi perché sprovvisti di materiale tecnico adeguato alle dimensioni dell’evento.
o peggio affrontarli con prodotti inadeguati rischiando non solo di rovinare l’evento e non ricevere alcun compenso, ma rovinare anche la sua fama da artista per colpa di un impianto audio in distorsione.
noleggio audio luci milano vuole offrire una soluzione rapida, offrendo un servizio professionale a basso costo per tutti gli artisti del settore eventi.
ora vorrei farti una domanda, quanti eventi in più riusciresti ad avere se non ti ponessi più il problema di: potenza impianto audio, luci, dj set, di trasporto e di montaggio?
chi siamo?
siamo la tua spalla, i tuoi partner ad ogni evento, che hanno un solo obbiettivo e un solo scopo, quello di aiutarti a migliorare il livello tecnico dei tuoi eventi e quindi qualitativo delle tue performance.
COME LO FACCIAMO
cosa succede quando cercano un dj per un evento poco noto?
la scelta cade verso l’artista che è meno dispendioso e non si intende il compenso dell’artista ma del totale evento.
facciamo un esempio e inventiamo dei nomi e cifre PAOLO E MARCO sono entrambi incredibili DJ ognuno col proprio stile ma entrambi molto in gamba.
Paolo si offre per fare il DJ al matrimonio di Chiara che prevederà circa 250 persone, non avendo materiale tecnico in suo possesso Paolo chiede a Chiara 150 euro per il suo compenso, scaricando a Chiara anche l’impegno di cercare un service audio per poter permettere a Paolo di esibirsi al suo matrimonio. spendendo circa 400 euro, quindi totale spesa 550 euro.
Marco si e proposto per suonare per lo stesso evento, ma a differenza di Paolo, é iscritto a NOLEGGIO AUDIO LUCI MILANO, quindi grazie ad un sconto che ha ricevuto alla sua iscrizione e a lui dedicato, riuscirà ad avere tutto il materiale tecnico a 200 euro, lui penserà di aggiunge 200 euro per il suo compenso dando una soluzione a Chiara chiavi in mano di 400 euro.
chi suonerà al matrimonio di Chiara?